Evento a Ricordo
 CON IL PATROCINIO DI :
      Federazione Italiana Canottaggio             vedi il video

associazione.grandemauro@gmail.com                                                            vedi il video su

C/C BANCARIO PER DONAZIONI:
Banca del Monte di Lucca S.p.a. succ.le Pisa
IBAN:  IT03 D 06915 14000 000000076980
Beneficiario :
Associazione "Grande Mauro

attività svolta grazie al tuo aiuto

CON L'AIUTO DI :

Mauro Baccelli

Evento a Ricordo

L' evento a ricordo di Mauro.

Si costituisce l'associazione  "Grande Mauro" con l'intento di coinvolgere il più ampio numero possibile di realtà del mondo sportivo e sociale con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a favore di strutture sanitarie pubbliche per interventi nel settore.

La donazione avverrà nel mese di maggio 2009 nell'ambito di un bando garaevento sportivo di canottaggio a cui interverranno vari campioni di questo sport.

La Federazione Italiana Canottaggio ha deciso di appoggiare le iniziative intraprese istituendo :

1 - il "Trofeo Mauro Baccelli"

da consegnare all'equipaggio 1° classificato nella specialità 4 di coppia Pesi Leggeri ai Campionati Italiani Assoluti.
 Edizione 2008 alla Marina Militare
 Edizione 2009 alla Marina Militare
 Edizione 2010 alla Marina Militare
 Edizione 2011 al GS Corpo Forestale dello Stato
 Edizione 2012 al GS Corpo Forestale dello Stato

Edizione 2013 al GS Corpo Forestale dello Stato
 Edizione 2014 al CC Saturnia

Edizione 2015 al CC Saturnia

Edizione 2016 al CC Saturnia

2 - il "Memorial Mauro Baccelli"

comunicatobando gararegata promozionale che si svolgerà a Pisa il 3 maggio 2009.

L'Università di Pisa, sabato 2 maggio 2009 alle ore 9 nell'aula comunicatoMagna della focoltà di medicina terrà un convegno per gli specializzandi di ortopedia.

La Società Canottieri Arno, ricorderà Mauro all’interno comunicatodella prestigiosa gara di nuoto Trofeo Torre Pendente domenica 14 febbraio 2010 presso la Piscina Comunale di Pisa onorando così la memoria del giovane atleta e ricordandolo in tutte le numerose discipline sportive che la società organizza.

La locandina che pubblicizza l'operato dell'associazione è stata presentata alla stampa e alle autorità cittadine nel corso della conferenza stampa tenuta il 30 maggio 2008.